Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bayern - Lewandowski non si vede mai. Coman si trasforma nella ripresa

Le pagelle del Bayern - Lewandowski non si vede mai. Coman si trasforma nella ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 16 febbraio 2022, 23:04Calcio estero
di Michele Pavese

Risultato finale: Red Bull Salisburgo-Bayern Monaco 1-1

Ulreich 6,5 - Non può nulla sul destro chirurgico di Adamu, tiene a galla i suoi salvando su Aaronson poco dopo. Nella ripresa è decisivo insieme a Pavard.

Pavard 6,5 - Travolto dalla furia dei padroni di casa per 60', ha il merito di salvare sulla linea il certo raddoppio di Adamu e di servire l'assist a Coman.

Sule 5,5 - Tiene botta con il fisico ma fa una fatica bestiale a contrastare le frecce di casa. Qualche buona apertura ma prestazione nel complesso insufficiente.

Hernandez 5 - In grave difficoltà per gran parte del match. Poco protetto, dalle sue parti imperversano a turno gli attaccanti avversari. Non riesce quasi mai a contenerli.

Kimmich 6 - Per oltre un'ora regge la baracca da solo. Pressa, recupera possessi, prova a verticalizzare ma non trova grande supporto. Nella ripresa respira un po' e abbassa i ritmi.

Tolisso 5,5 - Perde alcuni palloni in mezzo al campo, non riesce a dare ordine e perde il duello con i centrocampisti di casa, molto più dentro la partita. Dall'80' Sabitzer s.v..

Gnabry 5,5 - Nel disastroso primo tempo del Bayern, l'esterno ex Arsenal è il migliore ed è l'unico a rendersi pericoloso. Scompare totalmente nella seconda frazione, quando la sua tecnica e la sua velocità dovrebbero fare la differenza Dal 77' Choupo-Moting s.v..

Muller 5 - Un fantasma. Nessun guizzo in area, nessuna giocata degna di nota. Il trequartista viene contenuto senza nessun problema dalla difesa di casa.

Sané 5 - Vale lo stesso discorso fatto per Muller. Nagelsmann lo tiene in campo sperando in una sua giocata determinante, che però non arriva.

Coman 6,5 - Dopo un primo tempo difficile, sale in cattedra nella ripresa ed è determinante. Suo il gol che permette ai bavaresi di pareggiare una partita complicatissima.

Lewandowski 5 - Nessun pallone giocabile per tutto il primo tempo. Il bomber polacco non tira mai in porta e questa è la notizia più eclatante della serata.

Julian Nagelsmann 5,5 - La batosta di Bochum non ha insegnato nulla, perché ripropone la stessa squadra molto squilibrata e il Salisburgo ne approfitta nel primo tempo. Non convince l'atteggiamento spregiudicato, per fortuna ha i campioni dalla sua parte e può guardare al ritorno con maggiore fiducia, sperando di recuperare qualche uomo importante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile