Lione, il sostituto di Cherki arriverà dal City. Uno tra Echeverri e McAtee nell'operazione

Il Manchester City continua a muoversi con decisione sul mercato e si prepara a completare un colpo di alto profilo. I "Citizens" sono in procinto di acquisire Rayan Cherki dal Lione per una cifra di 40 milioni di euro, ma le novità non finiscono qui. Secondo Foot Mercato, il City e il Lione sarebbero anche in trattative per un'operazione che prevederà l'invio in prestito di uno tra James McAtee o Claudio Echeverri al club francese, come sostituto della stella in partenza.
Avendo già concluso gli acquisti di Tijjani Reijnders dal Milan e Rayan Ait-Nouri dal Wolverhampton, il City ha individuato in Cherki, attaccante polivalente con 12 gol e 20 assist in tutte le competizioni, il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo. Su Cherki c'era anche l'interesse di club rivali come il Liverpool e i tedeschi del Borussia Dortmund.
Gli ottimi rapporti tra il Lione e il Manchester City potrebbe quindi facilitare lo scambio di prestiti. In particolare, James McAtee, 22 anni, desidera avere più tempo in campo e il Lione potrebbe rappresentare la piattaforma perfetta per il giovane talento per accumulare esperienza preziosa. Un discorso che vale anche per Echeverri, in partenza dal City a prescindere dall'esito dell'affare con il Lione.
