Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Ekitike umilia il Galatasaray: "Potevamo vincere 10-0. PSG? Non una rivincita"

Liverpool, Ekitike umilia il Galatasaray: "Potevamo vincere 10-0. PSG? Non una rivincita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
Oggi alle 13:41Calcio estero
Daniele Najjar

Dopo aver segnato nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Liverpool e Galatasaray, Hugo Ekitiké ha espresso tutto il suo entusiasmo in seguito alla netta vittoria per 4-0 dei Reds. "Avremmo potuto vincere 10-0. Abbiamo sprecato alcune occasioni, ma abbiamo comunque giocato bene, possiamo essere fieri di noi stessi", ha esclamato l'attaccante ai microfoni di TNT Sports.

Ora la squadra di Arne Slot se la dovrà vedere ai quarti di finale con il Paris Saint-Germain, ex squadra proprio di Ekitiké, che però non gli ha dato molto spazio costringendolo a cambiare aria. Nel pensare a questa sfida però, non sembra cercare rivincite: "Se cerco forse la rivincita? È un club che amo ancora molto, ed è fantastico affrontarli di nuovo in questa fase della competizione", ha sottolineato a Canal+, senza sbilanciarsi oltre.

L'anno scorso, le due squadre si sono affrontate agli ottavi di finale della massima competizione europea per club. Nel match d'andata giocato a Parigi il Liverpool venne annichilito dai rivali, riuscendo però a trovare una incredibile vittoria con l'unico tiro in porta effettuato, grazie alle tantet parate fatte da Alisson. Nella sfida di ritorno invece è toccato a Donnarumma volare per salvare i suoi e trascinare la sfida ai calci di rigore, grazie ad un gol di Dembele. E anche ai rigori Gigio è risultato determinante.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile