Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, nelle prossime ore nuova offerta per Ekitike: con 80 milioni più bonus si può chiudere

Liverpool, nelle prossime ore nuova offerta per Ekitike: con 80 milioni più bonus si può chiudereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:42Calcio estero
di Alessandra Stefanelli

Sono ore decisive per il futuro di Hugo Ekitike, attaccante francese in uscita dall’Eintracht Francoforte e finito nel mirino del Liverpool. I tedeschi speravano di strappare una cessione da 100 milioni di euro, ma alla fine i club dovrebbero accordarsi per una cifra inferiore.

Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri, la prima offerta rifiutata dall’Eintracht era di circa 76 milioni più bonus. La prossima offerta, attesa nelle prossime ore, sarà da circa 80 milioni di euro più 10 milioni di bonus, che dovrebbero essere facilmente raggiungibile. Una cifra che, secondo quanto riportato, potrebbe accontentare i tedeschi e dunque portare a una conclusione positiva dell’affare.

Ekitike arriva da una stagione travolgente, ben 22 gol in 48 partite. Nelle scorse settimane si era interessato anche il Manchester United, ma al momento il Liverpool sembra il favorito per accaparrarselo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile