Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Liverpool, Slot: "Non abbiamo concesso praticamente nulla ma dobbiamo lavorare"

Liverpool, Slot: "Non abbiamo concesso praticamente nulla ma dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Calcio estero
di Andrea Piras

Dopo la doppia partita contro l'Athletic Bilbao, il tecnico del Liverpool Arne Slot ha commentato: "Penso che in entrambe le partite abbiamo creato molte occasioni, segnando sette gol (quattro nella prima, tre nella seconda) quindi è molto piacevole. Sicuramente non abbiamo realizzato tutte le occasioni che abbiamo avuto. Soprattutto nella seconda partita nel primo tempo penso che avremmo potuto segnare qualche gol in più di quanto abbiamo fatto.

Se sono entusiasta dell'attacco? Sì, ma abbiamo anche perso due giocatori di qualità come Diogo Jota e Luis Diaz. Ma abbiamo aggiunto Hugo Ekitike, un giocatore che sarà sicuramente un ottimo innesto per noi. Nelle altre partite del precampionato, penso che abbiamo concesso qualche occasione di troppo. Oggi non abbiamo concesso praticamente nulla, quindi anche questo mi ha fatto piacere.

Ma poi subire, soprattutto nella seconda partita, due gol su palla inattiva, non è quello che si vuole soprattutto se si gioca domenica contro il Crystal Palace, squadra molto forte sui calci piazzati. Questo è un altro aspetto su cui lavorare: ci abbiamo già lavorato, ma ci lavoreremo ancora di più la prossima settimana. Ma i giocatori sono in forma, hanno lavorato duramente, hanno giocato un buon calcio, hanno difeso con grande grinta e bravura, a parte i due calci piazzati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile