Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lookman si presenta all'Atletico come fece all'Atalanta: subito in gol al suo esordio

Lookman si presenta all'Atletico come fece all'Atalanta: subito in gol al suo esordio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 21:54Calcio estero
Niccolò Righi

Inizia nel migliore dei modi l'avventura di Ademola Lookman con la maglia dell'Atletico Madrid. Il nigeriano, dopo aver salutato l'Atalanta nel corso dell'ultimo mercato invernale, è partito titolare per la prima volta nella gara valevole per i quarti di finale di Coppa del Re che i Colchoneros stanno disputando alla Cartuja di Siviglia contro il Real Betis.

Al 37' della ripresa, con la formazione allenata da Diego Simeone già in vantaggio per 0-2, proprio Lookman ha calato il tris al termine di un'azione personale che lo ha visto entrare in area e calciare con il destro dopo essersi accentrato, battendo l'estremo difensore del club andaluso.

Una partenza molto simile a quella che fece con la Dea. Era l'agosto del 2022 e segnò al debutto nella sfida che i bergamaschi vinsero per 0-2 al Ferraris di Genova contro la Sampdoria. Con questo gol, Ademola Lookman conferma subito di poter essere un elemento chiave per l’Atletico Madrid. Un avvio convincente che non solo ricorda i suoi esordi vincenti con l’Atalanta, ma lancia anche un segnale chiaro: il nigeriano è pronto a imporsi anche nel calcio spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile