Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lucas Hernandez mette a tacere i rumors: “La prossima stagione sarò al PSG”

Lucas Hernandez mette a tacere i rumors: “La prossima stagione sarò al PSG”TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
ieri alle 20:57Calcio estero
di Lucio Marinucci

Tramite i propri canali social Lucas Hernandez ha lanciato un messaggio chiaro inequivocabile riguardo il proprio futuro al Paris Saint Germain. Ecco come il difensore ha risposto ai rumors su un suo possibile addio:

Un breve messaggio per dare seguito ai vari articoli di stampa e alle voci secondo cui avrei chiesto di lasciare il PSG se la mia situazione non fosse cambiata. Vorrei dire che non ho assolutamente chiesto di andarmene e che giocherò al PSG la prossima stagione, continuando a lavorare sodo ogni giorno per difendere i colori del Paris Saint-Germain al meglio delle mie possibilità, ogni volta che l'allenatore me ne darà l'opportunità! Grazie per il vostro supporto... Ici c’est Paris”.

Lucas Hernandez era stato acquisito dai parigini due anni fa, sborsando 45 milioni di euro per prelevarlo dal Bayern Monaco. Il suo attuale contratto scadrà nel 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile