Manchester United, Shaw si scusa con i tifosi: "Toccato il fondo, dobbiamo cambiare"

I tifosi del Manchester United speravano che una stagione orribile potesse avere un finale positivo con la finale di Europa League contro un altro club in difficoltà della Premier League, il Tottenham. Tuttavia, i venti volte campioni d'Inghilterra hanno subito l'ennesima sconfitta per 1-0 a San Mamés, collezionando un'altra delusione. Il gol che ha deciso la sfida è di Brennan Johnson che ha segnato dopo un rimpallo fortunoso su cross di Pape Matar Sarr.
Parlando ai media, il terzino dei Red Devils Luke Shaw ha dichiarato: "Siamo molto dispiaciuti per quello che hanno dovuto passare in questa stagione. Come ho detto, non è stato minimamente all'altezza, e posso solo scusarmi per questo. Penso che dobbiamo guardare i lati positivi, e l'unica cosa positiva è che possiamo solo migliorare da qui. Siamo al punto più basso ora, e dobbiamo trovare un modo per rialzarci e tornare dove questo club merita di essere.
Penso che per un club come il Manchester United, non sia davvero abbastanza. Penso che sicuramente io e penso tutti noi dobbiamo interrogarci stasera. Siamo abbastanza bravi per essere qui? Perché questo club, questa stagione, non è accettabile. Lo sappiamo, e dipende da noi. Penso che dobbiamo guardarci dentro. Qualcosa deve cambiare".
