Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Manchester United, la carica di Shaw: "Obiettivo Premier, la pensiamo tutti così"

Manchester United, la carica di Shaw: "Obiettivo Premier, la pensiamo tutti così"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
ieri alle 18:42Calcio estero
di Michele Pavese

La preparazione del Manchester United continua con grande intensità a Chicago, dove la squadra di Rubem Amorim affronterà il Bournemouth nella notte tra giovedì e venerdì. Luke Shaw, uno dei giocatori più esperti, ha parlato con la stampa sottolineando l’approccio "duro" del tecnico portoghese: "È estremamente severo. Non ci sono più pigri nel gruppo. Dobbiamo mettere la squadra al primo posto, e Ruben lo ha fatto intendere molto chiaramente", ha affermato il terzino.

Shaw ha anche aggiunto che l'allenatore ha il pieno sostegno della squadra: "Sceglie i giocatori in base a quello che ritiene sia meglio per la squadra, ed è una sua scelta. Come giocatori, sosteniamo completamente le sue idee e ciò che vuole implementare. Ci sentiamo una vera squadra, soprattutto in questa preparazione". A livello individuale, Shaw si sente più positivo riguardo alla nuova stagione: "L'anno scorso ero molto giù di morale. Mi sento bene ora, specialmente in questa preparazione. L’anno scorso non ho avuto una preparazione adeguata, quindi penso che sia molto utile essere in forma e allenarmi con la squadra".

Infine, Shaw non ha dubbi sugli obiettivi del Manchester United per la stagione: "So che qualcuno storcerà il naso per quello che dico, dopo quanto successo lo scorso anno, ma l'obiettivo deve essere la Premier League. Non sono solo io a pensarla così, sono sicuro che tutta la squadra condivide lo stesso obiettivo. Anche l'allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile