Monaco, il ritorno di Pogba è ancora lontano: per ora solo allenamenti in palestra per lui

"Paul non sarà pronto, scherzava. Bisogna essere onesti”. Così il direttore generale del Monaco Thiago Scuro ha parlato di Paul Pogba. L’attaccante francese è stato uno dei colpi di mercato della formazione del Principato che ha effettuato colpi molto importanti come anche Ansu Fati dal Barcellona. Il centrocampista francese è stato ufficializzato nei mesi scorsi e adesso è al lavoro per trovare la giusta condizione dopo mesi di inattività. Non è però scontato un suo rientro immediato ma ci vorrà del tempo prima che l’ex Juventus possa essere alla pari dei compagni.
Le parole di Hutter
E proprio a riguardo dei due innesti di mercato, il tecnico Hutter aveva così commentato: "Stanno lavorando sul piano fisico e strutturale. Ansu è leggermente più vicino al rientro, ma serve cautela. A Barcellona non ha potuto allenarsi come si deve. Entrambi hanno fame di campo, ma ci vorranno ancora alcune settimane".
Solo palestra per Paul
Il campione del Mondo nel 2018 però sembra essere ancora lontano da un ritorno in campo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de L’Equipe, il Polpo sta effettuando allenamenti in palestra con l’obiettivo di ritrovare la giusta condizione fisica. Per il momento non si è ancora allenato con il pallone, né individualmente né con i compagni.
