Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Niente Juventus per Jackson. Passerà al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscatto

Niente Juventus per Jackson. Passerà al Bayern Monaco in prestito con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:11Calcio estero
di Lucio Marinucci

Quello di Nicolas Jackson è stato uno dei nomi chiacchierati dell’ultimo periodo per quanto riguarda il reparto avanzato della Juventus. I bianconeri del resto non hanno ancora sciolto il nodo legato a Kolo Muani e sulla lista era di conseguenza apparso anche l’attaccante del Chelsea, autore di dieci gol nell’ultima Premier League.

Come riportato da Fabrizio Romano invece il senegalese lascerà sì i blues e l’Inghilterra, ma per accasarsi in Germania. Ad attenderlo c’è il Bayern Monaco, pronto ad accoglierlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito nello specifico sarà oneroso e prevederà 15 milioni di euro da versare immediatamente nelle case dei londinesi, mentre il riscatto non obbligatorio sarà fissato ad 80 milioni.

Il calciatore e il suo agente Ali Barak voleranno presto verso la Baviera per iniziare una nuova parentesi nella propria carriera. Dopo Spagna (Villareal) e Inghilterra (Chelsea) ecco dunque la Germania.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile