Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeiras, sirene inglesi per il giovanissimo Endrick: quattro club sulle tracce del 15enne

Palmeiras, sirene inglesi per il giovanissimo Endrick: quattro club sulle tracce del 15enne
martedì 25 gennaio 2022, 23:12Calcio estero
di Tommaso Maschio

Suonano forti le sirene dell’Europa, e in particolare dell’Inghilterra, per il nuovo fenomeno del calcio brasiliano: Endrick del Palmeiras. Il classe 2006 è infatti uno dei giocatori più seguiti dagli scout del Vecchio continente che stanno attendendo luglio, quando compirà 16 anni, per poterlo mettere sotto contratto. Il giocatore infatti, pur non potendo lasciare il Brasile per andare all’estero prima della maggiore età, può già firmare un pre-contratto con un club straniero.

Endrick è seguito da Barcellona, Real Madrid, Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, ma come riferisce Sky Sports, nelle ultime ore sarebbero piombate sul ragazzino anche Chelsea, Manchester City, Liverpool e Manchester United che proveranno ad anticipare la folta concorrenza per l’attaccante.

Il Palmeiras da canto suo spera di riuscire a incassare più dei 30 milioni di euro che pagò il City per Gabriel Jesus, con la valutazione che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile