Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Paris Saint-Germain, Dembélé: "Stagione storica e numeri fantastici ma vogliamo di più"

Paris Saint-Germain, Dembélé: "Stagione storica e numeri fantastici ma vogliamo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:12Calcio estero
di Andrea Piras

L'attaccante del Paris Saint-Germain, Ousmane Dembélé ha commentato ai canali ufficiali del club la sua stagione: "Sto bene. Ho avuto un piccolo infortunio con la nazionale francese durante la Nations League. Dopo gli esami, mi è stato detto che non era molto grave. Quindi mi sono preso il mio tempo prima di tornare in campo. Avrei potuto tornare un po' prima, ma volevo davvero tornare in piena forma e oggi mi sento davvero bene.

Stagione storica? Sì, era quello che volevo. Ho firmato per il Paris Saint-Germain per vivere momenti come questi. Quest'anno è stato eccezionale, collettivamente e personalmente. È stato fantastico, ma vogliamo di più. Quando ci hai provato... ne vuoi sempre di più! 33 gol e 13 assist? È fantastico, sono numeri fantastici, i miei migliori in Champions League. Soprattutto essere votato miglior giocatore della competizione, è qualcosa di speciale.

Ero molto felice perché quando vedi tutti i giocatori che giocano in questa competizione... ci sono i grandi! Quando ti dicono che sei stato il migliore, è incredibile! Volevo fare una grande stagione, segnare molti gol ed essere decisivo, e ci sono riuscito. L'allenatore mi ha riposizionato come numero 9, e questo mi ha aiutato molto. Anche i miei compagni mi hanno aiutato. Ma credo che sia la mia mentalità (la fiducia, il mio stato d'animo) a essere cambiata dall'inizio della stagione, soprattutto sotto porta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile