Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pedri dopo il rinnovo col Barça: "Voglio restare a lungo. La clausola rispecchia la fiducia"

Pedri dopo il rinnovo col Barça: "Voglio restare a lungo. La clausola rispecchia la fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 15 ottobre 2021, 16:32Calcio estero
di Michele Pavese

Il Barcellona ha organizzato una conferenza stampa per celebrare il rinnovo di Pedri. Il centrocampista ha parlato insieme al presidente, Joan Laporta: "È successo tutto molto velocemente e devo dire grazie ai miei genitori e a mio fratello, che mi aiutano a tenere i piedi per terra. La mia speranza è di restare qui per molti anni. Stiamo attraversando un momento difficile, ma sono convinto che ci alzeremo e faremo grandi cose. La clausola (1 miliardo) rispecchia la volontà della società di puntare su di me. Il progetto e la voglia che abbiamo sono più importanti della cifra"

Pallone d'Oro a Leo Messi. "Lo merita per tutto l'aiuto che mi ha dato e perché è il miglior giocatore del mondo" .

Il Golden Boy e il Kopa Trophy: "Le nominations sono una ricompensa per il lavoro di questa stagione. Poi c'è anche Gavi tra i 20 finalisti del Golden Boy, è un onore per il Barça, che ha tanti giovani talenti e spero che possiamo fare grandi cose".

L'infortunio: "Non c'entra niente con la scorsa stagione; è vero che ho giocato tante partite, ma un infortunio può capitare a qualsiasi giocatore. È stata sfortuna".

Rientro in campo: "Non mi pongo nessuna scadenza. Devi guarire bene per essere al massimo e, quando lo sarò, tornerò ad aiutare la squadra, che è la cosa più importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile