Premier League, stasera si riparte: sarà una corsa a tre per il titolo

Con Liverpool-Bournemouth alle ore 21, inizia il campionato migliore al mondo: la Premier League. Corsa proprio ai reds, che per l'occasione non si sono fatti trovare impreparati sul mercato. Sono ancora loro i favoriti?
Sarà lotta a tre, rose alla mano: il Liverpool intende ripetersi e per l'occasione ha speso 125 milioni per Florian Wirtz, 80 per Hugo Ekitiké, 40 per Frimpong. E 31 per Giovanni Leoni. Ma non è finita qui perché da qui alla chiusura delle trattative si farà il possibile per strappare Alexander Isak al Newcastle.
Reds che se la vedranno con il Manchester City, che dopo la delusione della passata stagione si sta rinnovando con l'arrivo di Reijnders, Cherki, Ait-Nouri e con la speranza di arrivare a Rodrygo del Real Madrid. Attenzione questa volta all'Arsenal che con l'arrivo di Viktor Gyokeres sembra veramente completo.
Nonostante la vittoria al Mondiale per Club il Chelsea appare una spanna leggermente sotto, così come Tottenham e Manchester United, che in questa stagione potrà concentrarsi nelle competizioni inglesi senza le coppe europee. Punto di domanda il Newcastle, molto dipenderà dal futuro del già citato Alexander Isak. Magpies comunque che si uniscono nella corsa Champions con le tre squadre già citate e l'Aston Villa.
