Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real, Ancelotti: "Col Villarreal poteva essere una partita trappola, tre punti importanti"

Real, Ancelotti: "Col Villarreal poteva essere una partita trappola, tre punti importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2024, 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato al termine del match vinto contro il Villarreal partendo dall'infortunio di Carvajal: "Quando succede una cosa del genere a un giocatore come Dani, sempre motivato, colpisce tutti i giocatori e l’intera squadra. Devi reagire. L’anno scorso abbiamo reagito molto bene agli infortuni che abbiamo avuto e quest’anno dobbiamo fare un altro sforzo affinché gli infortuni siano una grande motivazione per il resto della squadra, come è successo l’anno scorso.

Abbiamo giocato con ordine e buon atteggiamento. Senza troppa intensità, ma quando abbiamo aperto le marcature con una giocata provata abbiamo controllato bene, senza correre rischi e difendendo in modo compatto. Poteva essere una partita trappola con una squadra che è in un buon momento e noi abbiamo conquistato tre punti importanti.

Abbiamo giocato con un doppio perno: lui e Federico. Si sono conformati. Eduardo manca un po' di condizione perché è infortunato da più di un mese e non è al massimo livello. Dopo 60 minuti era stanco e ha chiesto il cambio. Sta migliorando. Per noi il suo ritorno è importante. Modric? In questi anni che l'ho allenato è sempre stato un giocatore fondamentale per la squadra, non importa quanti minuti abbia giocato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile