Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid-Betis è l'ultima in Spagna di Kroos: pasillo e omaggio da brividi del Bernabeu

Real Madrid-Betis è l'ultima in Spagna di Kroos: pasillo e omaggio da brividi del BernabeuTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 25 maggio 2024, 22:30Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Real Madrid è in campo per l'ultima giornata de LaLiga contro il Real Betis e sarà l'ultimo match di Toni Kroos nel campionato spagnolo, dov'è diventato una leggenda. E così, prima dell'incontro con gli andalusi, il Santiago Bernabeu e la Casa Blanca hanno omaggiato il campione tedesco. I tifosi, tra canti e lacrime, hanno applaudito forte l'idolo Kroos, una leggenda che lascia il calcio a 34 anni.

Kroos è sceso in campo per ultimo, indossando la fascia da capitano e attraversando un corridoio composto da giocatori di entrambe le squadre (il cosiddetto 'Pasillo'). Tutti i compagni di squadra per l'occasione hanno indossato la maglia numero 8 e la scritta Kroos in suo onore. Alcuni, come Modric, compagno di mille battaglie per tante notti, hanno riso a crepapelle, sapendo che Toni arrossisce di fronte a questo tipo di situazioni.

Anche dagli spalti non sono mancate le manifestazioni d'affetto. "Toni, toni", hanno urlato a lungo i sostenitori dei Blancos. Con tanto di striscione: "Grazie mille, maestro" da una parte. "Eterno", dall'altra. E ancora "Genio" e "Grazie leggenda". Un tributo da brividi per uno dei calciatori più forti di questo millennio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile