Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, contatto tra il City e Rodrygo: Guardiola lo lusinga, la posizione del giocatore

Real Madrid, contatto tra il City e Rodrygo: Guardiola lo lusinga, la posizione del giocatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 18:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Manchester City fa sul serio per Rodrygo. Dopo le prime indiscrezioni di un ritorno di fiamma da parte di Pep Guardiola per l'esterno offensivo brasiliano del Real Madrid, adesso arrivano conferme importanti da parte del club inglese: infatti, secondo le informazioni riportate da The Athletic, i citizens hanno avviato i primi contatti iniziali per il brasiliano classe 2001, manifestando il proprio interesse ad ingaggiarlo.

Tuttavia, come specificato, non è stata ancora presa alcuna decisione e resta incerto se il City possa permettersi un trasferimento a titolo definitivo per Rodrygo in questa finestra di mercato. Il giocatore è legato da un contratto con il Real Madrid fino all'estate del 2028 e di certo non lo cederà a prezzo di saldo. La situazione rimane completamente aperta, anche perché lo stesso Rodrygo non ha ancora preso una decisione chiara sull'eventuale partenza.

Di certo il City garantirebbe a Rodrygo la possibilità di lottare per la Premier e la Champions, qualcosa di imprescindibile per un giocatore di quel livello. Il Real non ha ancora fissato un prezzo. Prima dei citizens si era parlato tanto dell'Arsenal e pure del Liverpool, oltre che del Chelsea poi tiratosi indietro. Con le voci ricorrenti di un interesse dall'Arabia Saudita e il PSG sullo sfondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile