Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Real Oviedo, colpo per la mediana: annunciato l'arrivo di Alberto Reina dal Mirandes

Real Oviedo, colpo per la mediana: annunciato l'arrivo di Alberto Reina dal MirandesTUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
domenica 6 luglio 2025, 21:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Giornata ricca di movimenti in casa Real Oviedo, sia in entrata che in uscita. Dopo aver ufficializzato la cessione di Sebas Moyano al Real Saragozza, il club biancoblu ufficializza anche un acquisto che va rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Veljko Paunovic in vista della prossima stagione di Liga. Si tratta di Alberto Reina, centrocampista classe 1997 proveniente dal Mirandes (dove ha ben figurato mettendo insieme 7 gol e 4 assist in 46 partite nell'ultima stagione).

Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Real Oviedo ha raggiunto un accordo affinché Alberto Reina resti al club della capitale del Principato fino al 30 giugno 2027. Il calciatore 27enne è nato il 19 novembre 1997 a Chiclana de la Frontera (Cadice). Il centrocampista ha giocato per il Mirandés nelle ultime due stagioni, disputando un'eccezionale stagione 24/25 che lo ha portato a raggiungere la finale dei play-off, persa poi contro il Real Oviedo.

Cresciuto nelle giovanili del Real Betis, la scorsa stagione ha segnato complessivamente 7 gol e 4 assist nelle 46 partite disputate con la squadra del Miranda de Ebro, distinguendosi per qualità, capacità di palleggio e capacità associative. Il giocatore non rilascerà alcuna dichiarazione fino alla sua presentazione ufficiale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile