Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Sociedad, Zubimendi: "Partita difficile come ci aspettavamo. Obiettivo primo posto"

Real Sociedad, Zubimendi: "Partita difficile come ci aspettavamo. Obiettivo primo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 30 novembre 2023, 00:47Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi è stato nominato Player of the Match della sfida tra i baschi e il Salisburgo. Raggiunto dai microfoni dei canali ufficiali UEFA, il play della formazione basca ha commentato la propria prestazione e il pareggio che consentirà alla squadra di Alguacil di giocarsi il primo posto nell'ultima gara con l'Inter:

"È stata una partita difficile, come ci aspettavamo. Anche se non siamo stati brillanti come nelle partite precedenti, penso che abbiamo dimostrato di essere migliori di loro in molte fasi della gara, e abbiamo contrastato bene i loro attacchi. Onestamente non sono così contento della mia prestazione, penso che ce ne siano state di migliori. Ma anche quando non ti senti al meglio, devi dare il massimo e penso che siamo stati tutti molto bravi.

Il primo posto nel girone? È un altro obiettivo che dobbiamo raggiungere, non solo arrivare fino in fondo ma arrivare primi per avere un vantaggio. Quindi penso che andremo a Milano per vincere. E nel caso non ci riusciremo, vedremo come gestire il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile