Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Retroscena Klopp: per TZ il tecnico accettò la Red Bull dopo un incontro nel 2022

Retroscena Klopp: per TZ il tecnico accettò la Red Bull dopo un incontro nel 2022TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
venerdì 11 ottobre 2024, 13:12Calcio estero
Andrea Piras

L’annuncio dell’arrivo di Jurgen Klopp nella galassia Red Bull ha certamente fatto scalpore. L’ex tecnico del Liverpool si è legato al colosso della bibita energetica dal primo gennaio prossimo con l’obiettivo di curare il progetto calcistico. All’interno del gruppo sono presenti diverse formazioni calcistiche europee a partire dal Lipsia fino al Salisburgo passando per il New York e i brasiliani del Bragantino. Il prossimo obiettivo degli austriaci sarebbero i francesi del Paris FC che milita in Ligue 2.

Tornando all’ex Liverpool e Borussia Dortmund, il media TZ rivela un retroscena sulla vicenda. Secondo il portale, Klopp avrebbe accettato di entrare in Red Bull nel settembre 2022 dopo un incontro con Dietrich Mateschitz, cofondatore del gruppo e scomparso poi un mese dopo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile