Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Scatto del Manchester United per Sesko: i Red Devils offrono 85 milioni al Lipsia

Scatto del Manchester United per Sesko: i Red Devils offrono 85 milioni al LipsiaTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:57Calcio estero
di Andrea Piras

Potrebbe delinearsi a breve il futuro di Benjamin Sesko. L’attaccante di proprietà del Lipsia è ambito sul mercato con Manchester United e Newcastle che se lo contendono. La lotta è sempre più serrata con le due formazioni inglesi che non vogliono mollare e vogliono fare di tutto per aggiudicarselo.

La proposta del Manchester United per l'attaccante sloveno
Secondo quanto riporta i colleghi di Sky Sports UK, i Red Devils avrebbero fatto un passo avanti nella trattativa. I rossi d’oltre Manica avrebbero infatti messo sul piatto circa 85 milioni di euro, più o meno 74 milioni di sterline, per cercare di convincere il club tedesco. La proposta va divisa in parte fissa, più o meno 75 milioni più 10 di bonus legati alle prestazioni del giocatore in campo.

L'offerta del Newcastle: i dettagli
Anche i Magpies avrebbero formulato la loro offerta che però sarebbe più alta per quanto riguarda la parte fissa ma evidentemente più bassa nel complesso. I bianconeri avrebbero messo sui piatto 70 milioni di sterline, ovvero più o meno 80 milioni di euro a cui vanno aggiunti dei bonus. Da capire ora chi potrà avere la meglio nella corsa. La telenovela si arricchisce di un nuovo interessante capitolo. Ma potrebbe concludersi a breve.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile