Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Sheriff, Nikolov: "Nostro piazzamento non è un caso. De Zerbi? Un secondo Guardiola"

Sheriff, Nikolov: "Nostro piazzamento non è un caso. De Zerbi? Un secondo Guardiola"
mercoledì 8 dicembre 2021, 00:24Calcio estero
di Lidia Vivaldi

Il centrocampista ex Lecce Boban Nikolov, autore del gol in pieno recupero che ha regalato allo Sheriff Tiraspol il pareggio nell'ultima gara di Champions contro lo Shakhtar Donetsk, ha parlato ai canali ufficiali UEFA delle sensazioni di questa partita:

"Sono molto contento per la mia squadra per questo risultato. Non importa chi ha segnato, abbiamo segnato perché abbiamo giocato bene. Nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metà campo per 20-25 minuti. Siamo andati avanti e non abbiamo avuto paura dello Shakhtar, che ha dei grandi giocatori e un grande allenatore come De Zerbi, che è quasi un secondo Guardiola.

Hanno giocatori molto tecnici ma noi abbiamo lottato fino alla fine ed è importante che la squadra abbia fatto risultato. Abbiamo chiuso questa Champions League come volevamo. Abbiamo fatto una buona impressione in questo girone. Abbiamo suscitato grande stupore contro il Real Madrid e volevamo dimostrare che non è stato un caso se siamo arrivati terzi in questo raggruppamento".

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000