Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spurs, maledizione trofei. Vicario: "Lo sappiamo. Solo uno tra noi o lo United vincerà l'EL"

Spurs, maledizione trofei. Vicario: "Lo sappiamo. Solo uno tra noi o lo United vincerà l'EL"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È un'attesa che dura da 17 anni e il Tottenham spera di interrompere domani sera a Bilbao, dove affronterà il Manchester United per la coppa dell'Europa League in palio nella finale al San Mames. Sarebbe il primo trofeo anche per Guglielmo Vicario, portiere degli Spurs e secondo della Nazionale italiana dietro Donnarumma, è stato intervistato da TNT Sports alla vigilia del derby "inglese": "Di certo non ci saranno sia Bruno (Fernandes, ndr) che Sonny (Son, ndr) a sollevare il trofeo insieme. Ne vedrete solo uno. Vogliamo che questo succeda per Sonny perché quello che ha fatto per questa squadra in questi anni è stato straordinario, quindi penso che se lo meriti, e lotteremo anche per lui".

Sull'esultanza coi tifosi dopo aver eliminato il Bodo/Glimt in casa sua: "Solo un momento di gioia, volevo ringraziare i tifosi che ci seguono in trasferta e viaggiano solo per sostenerci, quindi ho pensato che fosse un bel momento per stare insieme e conservare bei ricordi della vittoria".

Il Tottenham che non vince da quasi 20 anni, e l'ultima volta nel 2008 la Coppa di Lega contro il Chelsea: "È una cosa importante per noi, lo sappiamo, ne siamo molto consapevoli. Sappiamo che alla fine solo una tra noi e il Manchester United vincerà questo trofeo, quindi faremo di tutto per portarlo a caso. Per noi, per il nostro staff e soprattutto per i nostri tifosi, perché sappiamo da quanto lo stanno aspettando e cosa possa significare per loro", la chiosa di Vicario.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile