Super Messi trascina l'Inter Miami in finale di Leagues Cup. Affronterà Seattle

Quattro squadre - Inter Miami, Orlando City, Seattle Sounders e LA Galaxy - a rappresentare la MLS e due partite spettacolari. Le semifinali della Leagues Cup premiano Inter Miami e Seattle Sunders, che battono rispettivamente Orlando City e Los Angeles Galaxy e si qualificano per la finale che si disputerà nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre.
Match caldissimo nel "Florida Derby" disputato al Chase Stadium di Fort Lauderdale. Nonostante l’Orlando avesse dominato i due precedenti confronti in stagione e fosse andato in vantaggio nel primo tempo con Pasalic, l'Inter Miami ha saputo ribaltare la situazione vincendo 3-1 grazie alla doppietta di Messi e alla rete di Segovia.
Al Dignity Health Sports Park di Carson, invece, è stata la determinazione degli ospiti a fare la differenza. Seattle ha piegato il Galaxy con un netto 2-0, grazie ai gol di Pedro de la Vega e Osaze De Rosario. Un risultato meritato e quasi mai in discussione, che conferma le difficoltà stagionali dei campioni uscenti della MLS.
.
