Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Super Messi trascina l'Inter Miami in finale di Leagues Cup. Affronterà Seattle

Super Messi trascina l'Inter Miami in finale di Leagues Cup. Affronterà Seattle TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:42Calcio estero
di Michele Pavese

Quattro squadre - Inter Miami, Orlando City, Seattle Sounders e LA Galaxy - a rappresentare la MLS e due partite spettacolari. Le semifinali della Leagues Cup premiano Inter Miami e Seattle Sunders, che battono rispettivamente Orlando City e Los Angeles Galaxy e si qualificano per la finale che si disputerà nella notte tra il 31 agosto e il 1° settembre.

Match caldissimo nel "Florida Derby" disputato al Chase Stadium di Fort Lauderdale. Nonostante l’Orlando avesse dominato i due precedenti confronti in stagione e fosse andato in vantaggio nel primo tempo con Pasalic, l'Inter Miami ha saputo ribaltare la situazione vincendo 3-1 grazie alla doppietta di Messi e alla rete di Segovia.

Al Dignity Health Sports Park di Carson, invece, è stata la determinazione degli ospiti a fare la differenza. Seattle ha piegato il Galaxy con un netto 2-0, grazie ai gol di Pedro de la Vega e Osaze De Rosario. Un risultato meritato e quasi mai in discussione, che conferma le difficoltà stagionali dei campioni uscenti della MLS.
.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile