"Te lo meriti al 1000%": Mbappé senza invidia per il Pallone d'Oro di Dembelé

Il Pallone d'Oro del 2025 se lo aggiudica l'attaccante del Paris Saint-Germain, Ousmane Dembelé. Stagione stratosferica quella dell'asso francese, che ha vinto tutto con la squadra di Luis Enrique nella scorsa stagione, ad esclusione soltanto del Mondiale per Club. Battuto il campione del Barcellona Lamine Yamal, arrivato 2°, mentre Gigio Donnarumma arriva 9°, ma si aggiudica il premio Yashin.
Dal proprio profilo Instagram il compagno di Nazionale Kylian Mbappé ha celebrato la vittoria dell'amico, che è riuscito lì dove lui non è ancora arrivato: "Che emozione, fratello! Te lo meriti al 1000%", ha scritto, pubblicando una foto di Dembelé con il Pallone d'Oro.
La classifica finale del Pallone d'Oro - Alle spalle di Dembelé, c'è ovviamente l'altro grande favorito Lamine Yamal. Completa il podio Vitinha, sempre del Paris Saint-Germain. E poi? Mohamed Salah (Liverpool) è 4°, Raphinha (Barcellona) è 5°, Achraf Hakimi (Paris Saint-Germain) è 6°, Kylian Mbappé (Real Madrid) è 7°, Cole Palmer (Chelsea) è 8°, Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain/Manchester City) è 9°, Nuno Mendes (Paris Saint-Germain) è 10°.
