Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ter Stegen e Barcellona, patto di convivenza: del futuro se ne riparlerà a gennaio

Ter Stegen e Barcellona, patto di convivenza: del futuro se ne riparlerà a gennaio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un arcobaleno dopo un temporale senza fine? Tra Marc André Ter Stegen e il Barcellona c'è stata una stretta di mano. In occasione del trofeo Gamper infatti il portiere tedesco ha garantito che ora serve "guardare avanti" e lasciarsi alle spalle dunque gli attriti e le incomprensioni dovute all'ingaggio di un nuovo portiere titolare (Joan Garcia).

Ma la questione rimane ancora aperta, evidentemente. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, infatti, la freddezza mostrata da coach Flick nel saluto con Ter Stegen al termine del discorso di fronte ai propri tifosi prima del match contro il Como è stata evidente. E Joan García è sceso in campo a difendere la porta con il numero '1' sulle spalle.

Di fronte alla cruda realtà, però, per il quotidiano spagnolo Ter Stegen e il Barcellona avrebbero raggiunto un tacito accordo: pace per favorire la convenienza. Accettato dal portiere il lungo stop per infortunio, e ristabilita immediatamente la sua fascia di capitano da parte del club, le parti andranno avanti in silenzio fino a un altro momento decisivo: il mercato invernale. A quel punto il portiere tedesco deciderà il da farsi per il suo futuro, perché non può rimanere fuori dal campo nell'anno del Mondiale con la Germania. Serviranno minuti per la conferma del ct Nagelsmann e una partenza a gennaio sembra probabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile