Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw

Brighton, occhi in Argentina per rinforzare l'attacco. Piace Pedro de la Vega

TMW - Brighton, occhi in Argentina per rinforzare l'attacco. Piace Pedro de la VegaTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 25 ottobre 2021 16:08Calcio estero
di Andrea Losapio

Il Brighton è la rivelazione di questo primo scorcio di Premier League. Nonostante la sconfitta contro il Manchester City nell'ultima sfida in casa - 1-4 per gli uomini di Guardiola - è il modo di giocare e tenere alta l'attenzione che sta impressionando per gli uomini di Graham Potter. Così per gennaio si stanno delinando le possibili strategie per rinforzare una squadra che, almeno finora, ha sorpreso molto e vorrebbe però rimanere in alto, magari per arrivare in Europa nonostante le tante avversarie.

Pedro de la Vega per l'attacco?
Uno dei profili seguiti con attenzione è quello dell'esterno destro del Lanus, che negli anni passati era finito nel mirino anche delle italiane, con Sassuolo e Atalanta che hanno provato a chiedere informazioni al club argentino. Situazione e valutazioni molto alte che avevano fatto desistere, perché era ben oltre i 10 milioni di euro. Tanto per un calciatore che arriva dall'altra parte dell'Atlantico e che non ha mai giocato un minuto in Europa. La valutazione è scesa sotto la doppia cifra e il Brighton ha chiesto informazioni.

Un altro Gonzalez.
In estate il Brighton era stato vicino ad acquistare l'argentino della Fiorentina, offrendo circa 28 milioni - bonus compresi - e un ricco quinquennale. Questa sarebbe una soluzione differente, provando a calamitare un giocatore nel giro della Nazionale (ha già esordito) ma che deve ancora affermarsi in Europa. Da monitorare questa pista per il mercato di gennaio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000