Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Charleroi, preso il cipriota Andreou. Rinnova Nkuba, addio a due colonne

UFFICIALE: Charleroi, preso il cipriota Andreou. Rinnova Nkuba, addio a due colonne TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 20:56Calcio estero
di Alessio Calfapietra

Nuovi colpi per il Charleroi, club belga che qualche giorno fa ha reso noto l'arrivo in prestito di Aboubakar Keita (23), centrocampista ivoriano in forza all'OH Leuven, e l'acquisto del difensore centrale svizzero Stefan Knezevic (24) dal Lucerna.

E' la volta di Stelios Andreou (18), centrale difensivo cipriota che ha già esordito in nazionale ed è stato una perno dell'Olympiakos Nikosia. Contratto triennale con opzione per ulteriori due anni.

Sempre in tema di giovani, rinnovato il vincolo di Ken Nkuba (19), ala destra originaria del Congo, alle prese con un brutto infortunio al legamento crociato. La nuova scadenza è fissata al 2023 con la possibilità di estendere per un altro anno.

Si registrano anche due dolorose partenze, quella di Christophe Diandy (30), mediano senegalese che ha dedicato gran parte della sua carriera a questo club, con 197 presenze e tre goal. Quest'anno, causa ripetuti problemi fisici, non ha praticamente mai giocato.

E quella dell'estremo difensore francese Nicolas Penneteau (40), pronto a congedarsi dopo sette anni e 230 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile