Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Manceau lascia l'Angers dopo 27 anni. Sui social scrive: "Decisione straziante"

UFFICIALE: Manceau lascia l'Angers dopo 27 anni. Sui social scrive: "Decisione straziante"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 giugno 2022, 22:28Calcio estero
di Dimitri Conti

Tramite i suoi account social, il difensore Vincent Manceau (’89) ha dato ufficialmente il suo doloroso addio all’Angers, la squadra della sua vita. Manceau, cresciuto nel club sin da quando era poco più di un bambino e arrivato al debutto con la prima squadra nel 2008, lascia dopo 27 anni e 384 partite tra Ligue 1 e 2.

Nella lettera social, spiega: “Ho chiamato il presidente e gli ho comunicato la mia decisione. Era da un po’ che ce l’avevo dentro, ma farlo è stato straziante. Con la gola secca e forte emozione vi annuncio che ho deciso di non prolungare la mia storia d’amore con il club”.

Manceau si svincolerà dall'Angers il prossimo 30 giugno, alla scadenza del suo contratto. Di seguito l'accorata lettera che ha consegnato ai social network.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile