Vinicius in Arabia, Ancelotti smentisce i rumors: "Solo speculazioni". Ma l'offerta è assurda
"Caso Vinicius? No, abbiamo il nostro progetto, continueremo a lavorare, sicuramente abbiamo tanta qualità all'interno della rosa, stiamo lavorando tanto. Mancano degli elementi importanti, ma ci sono altri giocatori importanti, ma dobbiamo continuare a lavorare. No, non c'è niente di concreto, il mercato chiuderà il 31 agosto. Chiaramente sono soltanto speculazioni, non incidono sul suo atteggiamento, vuole continuare ad aiutare il Real Madrid". Ecco, certamente le parole di Carlo Ancelotti hanno tranquillizzato i tifosi del Real Madrid riguardo il presente e l'immediato futuro di Vinicius Junior.
L'indiscrezione sulle cifre abnormi. Tuttavia oggi dalla Spagna sono emerse le cifre shock dell'offerta che l'Al Ahli avrebbe avanzato al fuoriclasse brasiliano, con la proposta scritta per il club di Florentino Perez in arrivo. Ma stando a quanto riferito dal quotidiano AS si parla addirittura di 350 milioni a stagione e oltre un miliardo in totale d'ingaggio per il giocatore che farebbe davvero girare la testa a chiunque. Tant'è che - secondo il giornale iberico - Vinicius non avrebbe ancora rifiutato.
Secca smentita. Il tecnico italiano del Real Madrid ha provato a spegnere l'incendio divampato sul mercato con una dichiarazione pubblica in conferenza stampa oggi, in occasione della presentazione del big match con l'Atalanta in Supercoppa Europea. Ma solo i prossimi giorni sapranno dire se veramente Vinicius Junior resterà al Real oppure cederà all'oro dell'Arabia Saudita.