Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Como Women, la difesa parla norvegese. Sagen firma un contratto triennale col club

Como Women, la difesa parla norvegese. Sagen firma un contratto triennale col club
© foto di F.C. Como Women
domenica 6 ottobre 2024, 13:04Calcio femminile
di Claudia Marrone

È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Como Women ufficializza "l’acquisto di Tuva Olaussen Sagen a titolo definitivo. La giocatrice norvegese di ruolo difensore, classe 2007, arriva a Como dal Øhil firmando un contratto fino al 30 giugno 2027.

Per la scandinava si tratta della prima esperienza in Italia dopo aver vestito in patria le maglie di Nykirke, Borre e Øhil, con cui ha collezionato 45 presenze. La Sagen ha inoltre rappresentato la propria nazionale, vestendo la maglia norvegese nelle categorie giovanili U15, U16, U17 e U19 dove ha totalizzato 24 presenze e 2 gol in gare ufficiali".

Queste, sempre ai canali ufficiali del club, le sue prime parole da giocatrice di F.C. Como Women: "Sono davvero entusiasta di aver firmato per il Como Women. Giocare in Italia, in Serie A, è un passo importante per la mia carriera. Il mio obiettivo è crescere il più possibile come calciatrice”.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile