Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina femminile, Panico: "Campionato di sofferenza, anche questo aiuta a crescere"

Fiorentina femminile, Panico: "Campionato di sofferenza, anche questo aiuta a crescere" TUTTOmercatoWEB
© foto di Federico De Luca
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
domenica 8 maggio 2022, 21:19Calcio femminile

Al termine del successo per 1-0 ottenuto contro il Pomigliano (vittoria che ha consentito alla Fiorentina Femminile di centrare la salvezza in Serie A), l'allenatrice delle viola Patrizia Panico ha preso la parola ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole: "E' stato difficile gestire le emozioni: la gara di oggi ha tirato fuori in me tante emozioni, è difficile da spigare. Allo stesso tempo ero sicura perché le ragazze erano cariche e motivate per la gara di oggi, con uno spirito bellissimo: una delle ultime partite in cui ho visto davvero una squadra compatta.

Abbiamo iniziato soffrendo il campionato e stiamo finendo soffrendo ma tutto questo aiuta a crescere. Da domani penseremo all'Empoli. Grazie al pubblico viola, vogliamo finire il campionato in bellezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile