Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter Women, Bonfantini: "Non potevo scegliere squadra migliore. Tornare a casa è sempre bello"

Inter Women, Bonfantini: "Non potevo scegliere squadra migliore. Tornare a casa è sempre bello"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2023, 14:04Calcio femminile
di Alessio Del Lungo

Agnese Bonfantini, attaccante dell'Inter Women, ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale dei nerazzurri, parlando di sé: "Il calcio per me rappresenta quella cosa in cui riesco ad esprimere me stessa, lo sport ha questa magia meravigliosa... Quando entro in campo uso molto l’istinto, anche nei gol, ma prima di giocare mi preparo, ragiono molto e visualizzo le azioni che dovrò fare".

Che cosa l'ha portata fino a qui?
"Il calcio ha sempre fatto parte della mia vita, mia mamma mi dice che quando ero molto piccola e non c’era in giro un pallone giocavo con i sassolini, è una passione che ho sempre avuto nel sangue. Ho provato con la pallavolo perché faccio parte di una famiglia di pallavolisti ma ho capito subito che la mia strada sarebbe stata un’altra e l’ho seguita".

Che effetto le fa tornare all'Inter?
"Tornare a casa è sempre bello, sono molto felice per la fiducia che mi è stata data, sono cresciuta all’Inter e quindi non potevo scegliere squadra migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile