Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italdonne, Soncin: "Sara un esempio. Oggi gara complicata sul piano emotivo"

Italdonne, Soncin: "Sara un esempio. Oggi gara complicata sul piano emotivo"TUTTO mercato WEB
venerdì 23 febbraio 2024, 20:56Calcio femminile
di Luca Bargellini

Al termine di Italia-Irlanda, ultimo match del capitano azzurro Sara Gama, attrraverso i microfoni di RaiSport prende la parola anche il commissario tecnico Andrea Soncin: "Dal punto di vista emotivo sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Abbiamo sofferto all'inizio, poi siamo andati meglio e ci siamo sciolti andando vicini anche alla vittoria".

Cosa ha detto a Sara Gama al momento dell'uscita dal campo?
"Ha ringraziato noi, ma in realtà siamo noi a dover ringraziare lei. E non solo io nella mia breve esperienza, ma tutto il movimento. Lei è qualcosa che va oltre all'aspetto calcistico".

Che Italia vedremo nella prossima amichevole contro l'Inghilterra?
"Dobbiamo continuare quanto visto oggi, ovvero una squadra che sa determinare la partita. Oggi abbiamo visto delle ragazze e martedì toccherà ad altre per continuare il suo percorso di crescita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile