Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, nuovo comunicato sulla gaffe social: "Errore imperdonabile, siamo contro il razzismo"

Juve, nuovo comunicato sulla gaffe social: "Errore imperdonabile, siamo contro il razzismo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 agosto 2021, 12:49Calcio femminile
di Ivan Cardia

La Juventus torna sulla gaffe social di ieri, la foto di Cecilia Salvai con un ‘cinesino’ sulla testa e gli occhi a mandorla. Dopo il tweet di scuse apparso sull'account della Juventus Women nella serata di ieri, la società bianconera ha emesso un nuovo e più corposo comunicato in cui ribadisce: “Vorremmo esprimere le nostre più sentite scuse per il post social che ieri è stato letto come contenuto discriminatorio dal punto di vista razziale, apparso sull'account Twitter di Juventus Women's Football.

La Juventus ha subito capito che il Club aveva commesso un errore imperdonabile, e questo errore ha ferito gravemente i sentimenti di tutte le persone che si oppongono alla discriminazione razziale.

Per tale errore, il Club si assume la piena responsabilità dell’incidente e del suo grave impatto. Contrastare la discriminazione razziale e favorire lo sviluppo comune di più culture sono i principi a cui Juventus come Società ha sempre aderito e che continua a mettere in pratica.

La Juventus prende atto di questo errore e il Club farà la più profonda riflessione e un'approfondita revisione per evitare che cose simili si ripetano”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile