Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lina Magull: "Al Bayern non ero più felice. Fermamente convinta di aver scelto l'Inter"

Lina Magull: "Al Bayern non ero più felice. Fermamente convinta di aver scelto l'Inter"
martedì 20 febbraio 2024, 22:34Calcio femminile
di Tommaso Maschio

In un’intervista rilasciata a Kicker la centrocampista dell’Inter Lina Magull ha parlato della scelta di lasciare il Bayern Monaco, dove militava dal 2018, e la Germania per una nuova avventura in Italia: “Non ero più felice. Dopo aver vinto il campionato e aver giocato buone partite nella passata stagione, l’inizio di questa non è stato positivo. Ho dovuto accettare di non avere più il ruolo che avevo in precedenza e dopo molte considerazioni ho deciso di intraprendere una nuova avventura che potesse permettermi di giocare di nuovo a calcio regolarmente. - continua la classe ‘94 - Avrei potuto accettare la situazione così, ma ho deciso diversamente”.

Spazio poi alla nuova esperienza in nerazzurro: “Sono fermamente convinta che questo sia stato il passo giusto per me, l’Inter mi ha voluto per il suo progetto e il campionato italiano è interessante e sta emergendo. Certo il gap con le prime in classifica in questo momento è ancora ampio, ma spero che riusciremo a ridurlo”.

Conclusione rivolta al futuro e a un possibile ritorno in Germania: “Ho potuto godermi il campionato per molti anni e sono felice e orgogliosa che tutto si sia sviluppato in modo così positivo. Non dico mai mai, in Germania mi piace vivere e giocarci“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile