Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma-Barcellona, le formazioni ufficiali: Spugna si affida alle titolarissime. L'ex Losada out

Roma-Barcellona, le formazioni ufficiali: Spugna si affida alle titolarissime. L'ex Losada outTUTTO mercato WEB
martedì 21 marzo 2023, 20:04Calcio femminile
di Luca Bargellini

Arrivano le formazioni ufficiali di Roma-Barcellona, andata dei quarti di finale di Women's Champions League. Il tecnico Spugna si affida alle sue titolarissime con Giacinti in avanti supportata da Haavi e Serturini sugli esterni e Andressa alla sue spalle. A centrocampo ancora Greggi-Giugliano coppia centrale, con la grande ex Losada che parte dalla panchina. In difesa torna Bartoli a destra con Minami che agirà da terzina mancina.

Il Barcellona risponde con Oshoala punta centrale supportata da Paralluelo e Graham Hansen sugli esterni. A centrocampo Walsh è la regista con le iberiche Gujiarro e Bonmatì mezzali. in difesa confermata la coppia Mapi Leon-Paredes al centro con Bronze e Rolfo esterne.

Fischio d'inizio alle ore 21 sul prato dell'Olimpico:

Roma (4-2-3-1): Ceasar; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Greggi, Giugliano; Serturini, Andressa, Haavi; Giacinti. Allenatore: Alessandro Spugna.

Barcellona (4-3-3): Pajos; Bronze, Paredes, Leon, Rolfo; Bonmati, Walsh, Gujiarro; Hansen, Oshoala, Paralluelo. Allenatore: Jonatan Giraldez.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile