Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Dopo il Ravenna per Carrer ci sarà una nuova avventura in B: andrà all'Hellas Women

TMW - Dopo il Ravenna per Carrer ci sarà una nuova avventura in B: andrà all'Hellas Women
giovedì 20 luglio 2023, 21:02Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Del Lungo

Dopo la decisione della Sampdoria di dismettere la squadra femminile le varie giocatrici tesserate per il club blucerchiato saranno libere di trovare una nuova sistemazione visto che il loro contratto è terminato.

Fra queste c'è la giovane e duttile centrocampista Kristin Carrer, cresciuta nella Juventus Women e poi passata alla Sampdoria, che reduce dall'esperienza al Ravenna non potrà far ritorno in blucerchiato. La classe 2002, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, continuerà la sua avventura nel calcio italiano con la maglia dell'Hellas Verona Women in Serie B.

Carrer nella giornata di oggi sui propri canali social aveva salutato così la Sampdoria prendendo atto della decisione della proprietà di non proseguire l'avventura: "Oggi è un giorno molto triste. Credo che nessuno si aspettasse questo finale. Sono andata via di casa a soli 18 anni, per andare ad indossare con orgoglio la maglia blucerchiata, con la quale ho esordito in serie A. Ero andata per tornare, purtroppo è andata cosí. È un ricordo indelebile che nemmeno il tempo potrà mai cancellare. Sperando sia solo un arrivederci, ti ringrazio Samp".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile