Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, Andressa rinnova con le giallorosse fino al 2023

UFFICIALE: Roma Femminile, Andressa rinnova con le giallorosse fino al 2023TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 maggio 2022, 15:34Calcio femminile
di Claudia Marrone

Belle novità in casa Roma Femminile, con la centrocampista Andressa Alves da Silva che ha rinnovato il proprio contratto con il club fino al 2023.
Ecco la nota:

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Andressa Alves da Silva ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.
Andressa, arrivata alla Roma nell'estate del 2019, è stata nominata miglior centrocampista della Serie A nella stagione appena conclusa.
La brasiliana ha raccolto finora 63 presenze in maglia giallorossa realizzando 23 gol e fornendo 25 assist, dato in cui è la miglior calciatrice all time della Roma.
Ha partecipato alle Olimpiadi di Tokyo disputate la scorsa estate, nelle quali ha raggiunto le 100 presenze con la Nazionale brasiliana, nel match giocato contro il Canada".

Seguono le parole della calciatrice: "Sono molto felice di giocare un’altra stagione con la Roma, un club che in questi anni ho imparato ad amare e che ha una tifoseria calorosissima. Farò sempre del mio meglio per onorare questa maglia, i tifosi possono esserne sicuri. Abbiamo altri grandi traguardi da raggiungere, in Italia e in Europa, non vedo l’ora di lottare e gioire un’altra stagione insieme a tutti voi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile