Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Roma Femminile, blindata la portiera Ceasar: contratto fino al 2026

UFFICIALE: Roma Femminile, blindata la portiera Ceasar: contratto fino al 2026 TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 31 luglio 2023, 16:25Calcio femminile
di Tommaso Maschio

"L’AS Roma è lieta di annunciare che Camelia Ceasar ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Camelia è arrivata alla Roma nella stagione 2019-20. Con le sue parate è stata protagonista della vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa. Fondamentale per il percorso in Champions League e la conquista dello Scudetto. Finora ha totalizzato 87 presenze e in 32 gare ha chiuso con la porta inviolata".

Con questa nota la società giallorossa ha annunciato di aver blindato la portiere rumena per le prossime tre stagioni. "Quattro stagioni fa è iniziato il mio percorso con la maglia della Roma e dal primo istante mi sono innamorata di questi colori, della città e delle persone. - ha spiegato Ceasar ai canali ufficiali del club - Ringrazio il Club per essere stato sempre presente, dando a me e alle mie compagne le opportunità per una costante crescita, sono orgogliosa di continuare a rappresentarlo. Ringrazio anche tutta la mia squadra per le emozioni vissute, i traguardi raggiunti e quelli all’orizzonte”.

“Camelia è arrivata alla Roma in punta di piedi e, grazie alla sua umiltà e grande dedizione al lavoro, è diventata in poco tempo un pilastro di questa squadra. - ha commentato il rinnovo Betty Bavagnoli, Head of Women's Football - Siamo molto felici di aver prolungato il suo contratto perché sappiamo quale sia il suo valore e quanto possa dare alle sue compagne e a tutto l’ambiente giallorosso”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile