Women's Champions, le probabili di Lione-Juve: Hegerberg dall'inizio. Dubbio Caruso-Grosso
Questa sera, ore 21:00, a Lione andrà in scena la gara di ritorno dei quarti di finale di Women’s Champions League fra le padroni di casa francesi e la Juventus, che all’andata si è imposta per 2-1 in rimonta.
Il tecnico del Lione Bompastor dovrebbe confermare la difesa a tre con Renard perno centrale fra Buchanan e Mbock Bathy. A centrocampo le esterne dovrebbero essere Cayman, in vantaggio su Horan e la più offensiva Cascarino, a destra e Bacha a sinistra. In mezzo Macario sarà affiancata a Egurrola ed Henry. Davanti possibile chance dall’inizio per Hergerberg al fianco di Malard.
Pochi cambi anche nella Juve rispetto all’andata: la difesa a quatto con Lundorf e Boattin terzini e Sembrant al fianco di Gama dovrebbe essere confermata, mentre a centrocampo il ballottaggio è fra Grosso e Caruso per affiancare Rosucci e Pedersen. In avanti Girelli è certa del posto e con lei dovrebbe giocare Cernoia e una fra Hurtig e Bonansea, con Bonfantini che sarà utilizzata come arma da sfoggiare a gara in corso.
Queste le probabili formazioni:
Lione (3-5-2): Bouhaddi; Buchanan, Renard, Mbock Bathy; Cayman, Egurrola, Macario, Henry, Bacha; Hegerberg, Malard
Juventus (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Hurtig, Girelli, Cernoia






