Reijnders: "Olanda, straziante perdere all'ultimo minuto. Milan ed Europeo, è stato un onore"
Il gol di Watkins al 90' ha di fatto eliminato l'Olanda in semifinale dell'Europeo. La sconfitta per 2-1 contro l'Inghilterra ha fatto male agli Oranje, che credevano nella possibilità di conquistare il titolo. Tra i protagonisti della Nazionale di Roenald Koeman c'era anche Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, che ha affidato a Instagram un commento a quanto accaduto:
"Straziante perdere all'ultimo minuto. Questo fa davvero male. Un enorme grazie a tutti i tifosi olandesi che ci hanno sostenuto numerosissimi durante tutto il torneo. Il vostro sostegno ci ha dato tanto calore e forza. Ora è tempo di riposare dopo una lunga e intensa stagione, con la mia prima al Milan seguita da EURO2024. Che onore. A presto!".
Altre notizie Euro 2024






