Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi nera

Bigica ne incassa sei all'esordio ed è già in discussione. Sassuolo in crisi neraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 00:42I fatti del giorno
di Raimondo De Magistris

Sassuolo sempre più in crisi. Tre giorni dopo esser stato promosso come tecnico della prima squadra, Emiliano Bigica è già oggetto di valutazioni da parte della dirigenza. Pesantissimo il 6-1 rifilato dal Napoli ai neroverdi nel recupero della 21esima giornata di Serie A, una sconfitta tennistica arrivata dopo l'illusorio vantaggio neroverde firmato Uros Racic.

Tantissimi gli errori commessi dal Sassuolo in fase di costruzione e terza sconfitta di fila: la squadra emiliana in questo momento è penultima con venti punti conquistati in 26 partite. "Sognavo un esordio in modo diverso. Abbiamo trovato una squadra forte, fino a quando le distanze sono state giuste abbiamo fatto una buona partita. Ci prepariamo alla partita di Verona che per noi diventa una partita fondamentale per il nostro percorso. Da domani cercheremo di lavorare cercando di tirare su di morale i ragazzi, perché poi in campo vanno loro, e mi aspetto una reazione d'orgoglio per domenica", ha detto Bigica in conferenza stampa nel post-partita.

La prossima sfida il Sassuolo se la vedrà contro l'Hellas Verona, un match che per Bigica andrà affrontato come una finale. Ma, come detto, non è scontata la sua permanenza: Carnevali e Rossi stanno infatti valutando la possibilità di ingaggiare Gennaro Gattuso, allenatore fresco di esonero all'Olympique Marsiglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile