Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buon ritiro per l'Inter a Malta: le parole di Gosens, Dzeko e Dimarco suonano la carica

Buon ritiro per l'Inter a Malta: le parole di Gosens, Dzeko e Dimarco suonano la caricaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 dicembre 2022, 00:53I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Ultimo giorno a Malta per l'Inter di mister Simone Inzaghi. Il ritiro invernale ha dato buone risposte ai nerazzurri, con due vittorie convincenti e tanta voglia di riprendere il cammino positivo interrotto prima del Mondiale.

Lo confermano ulteriormente le dichiarazioni dei tanti calciatori intervenuti in queste ore, da Robin Gosens fino a Federico Dimarco. Queste le loro principali dichiarazioni:

Robin Gosens ai social del club: "La partita più emozionante è stato il derby di Coppa Italia perché rientravo da un infortunio e dopo pochi minuti dal mio ingresso in campo Brozovic mi ha messo una bellissima palla. Ho segnato e lo stadio è esploso, è stato il momento più bello. Anche se devo dire che segnare al Camp Nou è stato emozionante allo stesso modo"

Edin Dzeko a Sky Sport: "La partita contro il Napoli vale tre punti come le altre, non è importante l'avversario, ma un successo ci può dare tanta fiducia in casa. Non mi aspettavo andassero così bene, nonostante siano una grande squadra. Spero che rallentino un po'. La Champions League è la competizione più importante, quella canzone all'inizio ti dà qualcosa in particolare. Ora però pensiamo al campionato, alla Coppa Italia e alla Supercoppa. Quest'anno vogliamo fare bene in Champions. All'Inter sto bene, ora però penso solo al campo, alle altre cose ci penseranno gli altri. Non sto pensando a cosa farò quando smetterò, voglio continuare a giocare e so di poter dare ancora tanto".

Federico Dimarco a Sky Sport: "È importante avere tempo per lavorare ma anche giocare queste partite in modo da raggiungere la forma perfetta. Rimonta Scudetto? La sensazione tra noi è quella di non dover fare l’errore di guardare troppo in avanti, dobbiamo pensare a una partita alla volta cercando di raccogliere il massimo. Torneremo in campo con la fame di vincere”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile