Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasperini spera in Koopmeiners, Osimhen aspetta Calzona: Napoli-Atalanta un treno Champions

Gasperini spera in Koopmeiners, Osimhen aspetta Calzona: Napoli-Atalanta un treno ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Piano piano, la sosta per le nazionali smaltisce i suoi postumi. In casa Atalanta, quella appena conclusa è stata la giornata del rientro di diversi protagonisti. Su tutti, Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha svolto esami medici oggi che hanno evidenziato postumi traumatico-distrattivi all’inserzione prossimale del polpaccio sinistro dopo l'infortunio occorso con la propria nazionale che gli ha saltare la gara contro la Germania. A differenza di Charles De Ketelaere, che ne avrà per un po' più di tempo, potrebbe recuperare per il big match col Napoli.

E Osimhen? In casa degli azzurri, che sabato ospiteranno al Maradona la Dea, l'attesa è tutta per Francesco Calzona, impegnato con la Slovacchia come da impegni contrattuali. Al suo rientro in Italia, il tecnico ritroverà però Victor Osimhen: il centravanti nigeriano ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo e la speranza è che possa essere pienamente disponibile con l'Atalanta. Il tutto, in attesa di ulteriori notizie da Kvaratskhelia.

Del resto, è una sfida che vale la Champions. Se i bergamaschi avranno la gara con la Fiorentina come occasione last minute per acciuffare il quinto posto, per gli azzurri sa tanto di ultima chance: chi vincerà al Maradona avrà decisamente più probabilità di salire sul treno per l'Europa dei grandi nella prossima stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile