Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Grazie Zenit: la Juventus fatica a segnare anche contro il Malmo ma passa da prima

Grazie Zenit: la Juventus fatica a segnare anche contro il Malmo ma passa da primaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 dicembre 2021, 00:49I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Una serata partita con disillusione e tramutatasi invece in una piacevolissima notte, grazie anche all'aiuto dello Zenit nel fermare il Chelsea: la Juventus vince 1-0 contro il Malmo facendo in fondo il suo dovere e passa così, insperatamente, il girone da prima.

Soddisfazione ed esultanza, ma i problemi non sono magicamente scomparsi in un sol colpo: anche la sfida agli svedesi, pur da valutare nell'ottica di un ampio turnover operato da Allegri, ha dato in risposta al tecnico livornese l'incapacità di concretizzare una mole di gioco fattasi ultimamente interessante. In sostanza, di segnare.

Di buono però, oltre alla classifica finale del raggruppamento, c'è senza dubbio il gol trovato da Kean (premiato dall'UEFA come MVP) e il secondo clean sheet consecutivo con Perin questa volta a raccoglierlo. Grazie anche all'aiuto di Bonucci, che ha suonato la carica nel post-partita fissando un nuovo obiettivo, quando le competizioni europee ripartiranno: arrivare almeno tra le prime otto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000