Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Toro perde il derby 4-2: Juric parzialmente soddisfatto ma con Radonjic è durissimo

Il Toro perde il derby 4-2: Juric parzialmente soddisfatto ma con Radonjic è durissimo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
mercoledì 1 marzo 2023, 00:53I fatti del giorno

Il Torino ha perso 4-2 il derby della Mole. Nonostante sia passata due volte in vantaggio la squadra granata è stata raggiunta e sorpassata dalla Juventus che ha fatto valere la sua maggiore fisicità sui calci piazzati. "Io sono contento del possesso, della crescita di questa squadra. Abbiamo mosso la palla da una parte all'altra, abbiamo creato situazioni pericolose. Non è stato un possesso palla sterile: sono queste le cose su cui si lavora per diventare una squadra completa. Io oggi non sono molto deluso, stiamo crescendo su tante cose ma dobbiamo migliorare sull'attenzione. Stiamo diventando la squadra che voglio vedere", ha detto Juric nel post-partita.
In un altro passaggio, il tecnico del Torino ha però duramente attaccato Radonjic, calciatore colpevole di non aver rispettato le consegne in occasione della rete di Bremer. La partita del serbo è durata solo 14 minuti: entrato al 60esimo, il giocatore di proprietà dell'OM è uscito al 74esimo per scelta tecnica.

CLICCA QUI per le pagelle del Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile