Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

La Juventus accoglie Grabara e si prepara a salutare Miretti. Ma su Kessié c'è la Roma

La Juventus accoglie Grabara e si prepara a salutare Miretti. Ma su Kessié c'è la Roma TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
Il club bianconero rischia di vedersi soffiare il centrocampista ivoriano, attualmente svincolato. Gasperini lo sta corteggiando.

Quella di martedì è stata una giornata intensa sul fronte mercato per la Juventus, che ha ufficializzato l'arrivo di Kamil Grabara a Torino. Il portiere arriva in prestito per 500mila euro più altri 500mila di bonus e un diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni, pagabili in tre esercizi. L'estremo difensore arriva dal Wolfsburg dopo la partenza di Michele Di Gregorio verso Bournemouth e quella di Mattia Perin, ormai prossimo al passaggio al Palermo.

Capitolo uscite

La Juventus sta provando a perfezionare un'altra uscita che è quella di Fabio Miretti. L'italiano è a un passo dal Besiktas, con le parti che hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro e nelle prossime ore il giocatore partirà per la Turchia per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con la società di Istanbul.

C'è concorrenza per Kessie

Spalletti vuole che questa uscita si definisca il prima possibile perché desidera affondare per il centrocampista ivoriano, attualmente svincolato, che aveva dato la priorità alla Vecchia Signora. Nelle ultime ore però c'è stato l'inserimento della Roma, con Gasperini che lo ha già avuto all'Atalanta e sta provando a fargli cambiare idea. L'evoluzione della vicenda è da seguire, con Carnevali che deve capire quante cessioni servono per poter liberare lo spazio per il Presidente.

Altre notizie I fatti del giorno

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile