Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La prima della Juventus dopo la tempesta: Scanavino annuncia il ricorso, poi il 3-3 con l'Atalanta

La prima della Juventus dopo la tempesta: Scanavino annuncia il ricorso, poi il 3-3 con l'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 00:54I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Non era semplice per la Juventus affrontare l'impegno che concludeva il girone d'andata, viste le tante notizie di carattere giudiziario che stanno compromettendo il cammino dei bianconeri. A maggior ragione se contro ti ritrovi un'Atalanta in forma e guidata da degli interpreti offensivi di assoluta qualità. Alla fine dei giochi, ne è venuto fuori un 3-3 figlio di spettacolo ed errori, che ha divertito gli spettatori pur non portando in dote i tre punti.

La notizia più importante però, non ce ne vogliano i protagonisti del bello spettacolo visto sul prato dello Stadium, è arrivata dalla voce di Scanavino. Nel pre-partita l'ad ha annunciato che il club si appellerà al CONI contro la decisione della Corte Federale d'Appello, vivremo dunque un nuovo capitolo nelle aule in cui a prendere il sopravvento è il diritto sportivo.

La reazione del popolo juventino, certificata dal pre-partita e dai copiosi fischi riservati persino ai più umili addetti di campo della Lega, è stata chiara, dal canto suo si è espresso anche Allegri , sottolineando la sensazione di essersi visti sottrarre quanto fatto nell'arco di un solo giorno, che ha portato in un battibaleno lui e i suoi ragazzi al 10° posto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile